top of page

Live al Campidoglio


Il 22 Dicembre alle ore 10.30 nella Sala Giulio Cesare del Campidoglio si terrà la conferenza stampa/concerto del progetto ConcertInMunicipio, promosso da Live Aid Italia, e volto a portare la musica ai cittadini romani direttamente nelle aule dei vari municipi della Capitale.

Per l'occasione si esibiranno il Flute Quintet, gli Eufonia Project e la Live Aid Symphony Orchestra, un progetto che, con il patrocinio del Comune di Roma, prevede la collaborazione di piu di 60 Professori d'orchestra, provenienti da varie formazioni orchestrali, e di organizzazioni di volontariato della musica che coinvolgono tutti coloro che amano la musica e vogliono viverla e condividerla con passione.

A conclusione della prima stagione, il 22/06/2015 si terra’ uno spettacolare concerto dei brani storici della musica internazionale eseguiti con arrangiamenti orchestrali.

L’Opera vede la partecipazione di tutta l’Orchestra, si svolgera’ nella Piazza del Campidoglio e sara’ gratuita. Dalla realizzazione del concerto dal vivo , sara’ registrato il vinile , distribuito con la collaborazione delle organizzazioni non profit internazionali.

Questa la Lineup dell'evento:

FLUTE QUINTET:

Mirella Pantano, Adele Maliziola, Laura Battaglini, Cristina Volpari, Irene Corgnale EUFONIA PROJECT:

Lorenzo Perracino e Alex Baccari ENSEMBLE COULEUR du TEMPS: VIOLINI: Luca Cireddu, Michelangelo Pietroniro, Pietro Benassi, Laura Morelli, Beatrice Pradella Senigaglia, Adriano Dragotta VIOLE: Alessandra Monacelli, Federico Monti VIOLONCELLI: Cristiano Miele, Tommaso Venanzi CONTRABASSO: Marco Contessi DIRETTORE: Giorgio Pradella Con la partecipazione della giovanissima vocalist MARTA, accompagnata dalla Live Aid Symphony Orchestra diretta da Lorenzo Perracino.

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page