top of page

Back from NL - TT Festival Assen & Tam Tam Deurne


Di ritorno da un'altra magnifica tappa Olandese con il Winehouse Show, si rincorrono nella memoria i tanti ricordi nati in questi fantastici giorni di viaggi, musica, amicizia e infinito divertimento.

Inizierei con il ringraziare la MAM Agency di Erik Prins e Pepi Petersen, che ancora una volta ha organizzato con la massima professionalità queste date nei Paesi Bassi, agli organizzatori del TT Festival di Assen che hanno scelto di farci esibire nella grandiosa cornice della loro manifestazione, e Maarten Van De Kerkhof, grande amico e direttore di quel gioiello di locale che è il Tam Tam Muziekcafé, che non smetti di volere fortemente ogni anno a Deurne la nostra musica.

Dopo di che un pensiero molto speciale va al nostro preziosissimo sound engineer Jan Wilzing: senza la sua smisurata esperienza e bravura i nostri concerti non suonerebbero allo stesso modo, e al nostro roadie Paul Hobbelink che ha condiviso stoicamente con noi i tanti KM di strada e le pochissime ore di sonno.

Grazie inoltre a tutto il pubblico di Assen e di Deurne che ha vissuto con noi queste splendide serate, e agli occhi di Maurice Vos e Emily Parry, che hanno catturato e cristallizzato in fotografia tutto questo entusiasmo.

Ma senza i miei compagni di band tutti questi ringraziamenti sarebbero privi della cosa più importante: il sorriso che non si smorza per giorni inter né si cancella una volta arrivati a casa!

Al prossimo viaggio insieme...

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page