Live at Pompeii
E' stata un'emozione unica partecipare alla seconda edizione del Festival Ludi Pompeiani, stupenda manifestazione ideata dai direttori artistici Alessandro e Francesco Domenico D’Auria, e organizzato dalle associazioni “Pompei 2033” e “Magicamentemusical” con il contributo del Comune.
Una kermesse che ha portato migliaia di persone in strada e nelle piazze della cittadina degli scavi, ed ha permesso alla musica dell'Eufonia Project di varcare i cancelli del sito archeologico più celebre al mondo.
Aver potuto disporre nell'assoluto silenzio di tutta la maestosità e bellezza dell'anfiteatro di Pompei nelle prove del pomeriggio, e la rarissima possibilità di esibirci per la visita notturna straordinaria, all'interno di questa cornice così carica di storia, musicale e non, è stato un dono veramente immenso.
Un grazie speciale alla famiglia D'Auria, che ci ha voluti per far parte di questo bellissimo progetto, e ci ha ospitati e guidati nel "day after" in una passeggiata tra gli scavi e la storia, immortalata nell'archivio fotografico del sito.
Ad Maiora!